Mi appresto ad affrontare un’altra settimana di emozioni pomeridiane con voi vivendo un’esperienza unica, un progetto pensato a lungo che finalmente ha preso forma, grazie soprattutto ad una lunga lista di amici, colleghi e personaggi autorevoli del mondo immobiliare che mi hanno dato riscontri positivi a volte inaspettati, pronti ad intervenire ed a supportarmi.

Tensione, paura e forti emozioni mi hanno condizionato nelle prime puntate ma poi come d’incanto:

una grande soddisfazione nel vedere la nascita di una bella creatura!!!!

Parlare tutti i giorni in radio di un argomento così complesso come “la casa” nasconde moltissime insidie, soprattutto nel cercare di trovare spunti interessanti che possano catturare per tutta la durata della trasmissione l’attenzione dell’ascoltatore, ma ce l’ho fatta ed ho capito che sarà ogni giorno più stimolante.

Ringrazio tutti coloro che hanno speso parole a supporto di questa mia iniziativa che ha trovato vita grazie all’amico Giovanni Lacagnina, giornalista di esperienza, che ha dimostrato doti umane fuori dal comune.

La scorsa settimana abbiamo parlato dei seguenti argomenti:

– i giovani ed il distacco dalla famiglia

– come difendersi dalle truffe immobiliari

– la convenienza di rivolgersi ad agenzie che collaborano

– cosa vuol dire deposito prezzo

– come scegliere il proprio amministratore di condominio

Ho avuto l’onore di avere ospiti autorevoli per ogni argomento trattato che hanno reso entusiasmante la trasmissione ed anche aiutato alcuni ascoltatori a prendere spunto per approfondire gli argomenti trattati ed evitare errori.

In questa settimana gli argomenti che tratteremo saranno:

– andamento del mercato immobiliare e dati sulle tipologie di aggregazione delle agenzie

– quali documenti devo controllare prima di vendere o comprare una casa

– investimento all’estero quali accorgimenti adottare

– strategie per vendere casa

Gli esperti ospiti invitati ci aiuteranno a comprendere meglio, ad evitare errori ma soprattutto a rendere comprensibili argomenti che a volte si preferisce demandare a terzi perché ritenuti troppo complessi.

Vi aspetto tutti i giorni con Bricks and Music sulle frequenze romane (FM 100,500) di Radio Italia Anni 60 (Roma) dal cui sito è possibile ascoltarmi oppure vedere in diretta streaming la trasmissione.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *