Il 5 giugno 2016 sulla radio locale più ascoltata nel lazio, durante la trasmissione “Lavori in Corso” con Stefano Molinari, è andata in onda l’intervista a Paolo Leccese sul nuovo concetto di abitare a Roma ed in particolare si è parlato della prima nuova costruzione nella capitale che sarà certifica CasaClima il Selva Nera Village.

Si tratta di un cantiere ubicato nell’area ovest di Roma lungo la consolare di Boccea subito fuori dal Grande Raccordo Anulare, nel quale sarà previsto il massimo al momento disponibile a livello di tecniche e tecnologie per il risparmio energetico.

Selva Nera Village sarà edificato su un’area di 13.000 mq. sulla quale sarà realizzato un percorso fitness all’aperto per gli amanti dello sport, un’area giochi per i bambini ed una zona destinata agli amanti dei cani circoscritta e ben organizzata per il benessere dei padroni e degli animali.

chiediti-quanto-consuma

Gli appartamenti sono pensati sia per le famiglie che per le giovani coppie e saranno tutti dotati di posto auto e cantina, balcone o giardino.

Dal Selva Nera Village partirà una navetta che collegherà direttamente con la Fermata della Metropolitana “Battistini” della Linea A.

Di seguito lo spot del progetto:

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *