👉 Ogni mercoledì mattina alle 7 in punto, avrai una nuova compagnia al tuo risveglio: Wallcast!!!

👉 Ogni mercoledì mattina alle 7 in punto, avrai una nuova compagnia al tuo risveglio: Wallcast!!!

Insieme a me e ad un ospite diverso ogni volta, cercheremo di fare chiarezza su alcuni temi come l’online banking, il crowdfunding, l’immobiliare, il fintech, i Big Data e molti altri, che di solito non hai mai il tempo di approfondire.

Abbiamo iniziato ad essere online dal 7 ottobre 2020 alle ore 7,00 e siamo partiti da….

Alcuni giorni fa il Parlamento Europeo in seduta plenaria ha approvato un nuovo regolamento inerente gli European Crowdfunding Service Providers (ECSP), che andrà a normare con omogeneità tutti i portali di crowdinvesting europei. L’Italia è stato il primo paese al mondo a normare l’equity crowdfunding, quando allora solo le startup innovative vi potevano accedere.

C’è stato un evento particolare che ha permesso al mondo del real estate crowdfunding di espandersi.Sai quale?

Lo scoprirai ascoltando il primo episodio in cui intervisto l’Avv. Giovanni Cucchiarato, partner dello studio internazionale DWF, lo trovi su tutte le principali piattaforme podcast collegandoti a questo link: https://linktr.ee/walliance🎶

Walliance è la prima piattaforma europea di investimenti dove puoi investire in progetti immobiliari, anche dal tuo smartphone, in tutto il mondo.
Giacomo Bertoldi, CEO di Walliance, ha deciso fortemente di integrare la comunicazione aziendale attraverso la produzione di contenuti audio da trasferire attraverso i principali canali di distribuzione podcast come Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Spreaker, dal nome simpatico: WallCAST. L’obiettivo è realizzare delle interviste settimanali con esponenti autorevoli del Real Estate, del Fintech, del Proptech, delle Startup e della finanza alternativa per fornire, dapprima alla Community della piattaforma e poi anche a professionisti, imprenditori o semplici curiosi,  un adeguato livello di conoscenza su alcuni temi all’apparenza complessi. 

Paolo Leccese

E' fondatore un'accademia di formazione denominata PROPTECH Academy all'interno della quale viene erogata formazione, ad imprenditori e professionisti per lo più legati al mondo immobiliare, sotto il profilo etico professionale e per l'evoluzione del nuovo modello di comunicazione coadiuvato dalle nuove tecnologie. Paolo Leccese è un agente immobiliare ed è esperto in tutte le nuove forme d comunicazione. Attualmente è socio della società di intermediazione immobiliare LEAD SRLs (www.lead.re). Negli anni ha affinato una alta sensibilità nelle trattative concludendo importanti affari in ambito nazionale ed internazionale. I Paesi dove ha concluso operazioni immobiliari diversi dall’Italia sono: Germania, Emirati Arabi, Regno Unito, USA. In Germania è co-Director di Living 4 Neun GmbH (www.living4neun.com) una società di consulenza e gestione immobiliare con sede a Berlino. Appassionato di comunicazione, è fondatore di Bricks Advisoring and Consulting, negli ultimi anni è stato tra gli autori del primo programma radiofonico sulla casa andato in onda su RadioItaliaAnni60 per 2 stagioni, Bricks and Music (100 puntate in diretta) e dal 2019 è co-autore e conduttore di una trasmissione televisiva sul mondo dell'abitare, lifestyle, nuove tecnologie ed architetture dal nome Bricks and the City (www.bricksandthecity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confrontare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: