La nuova stagione di Bricks and the City

La nuova stagione di Bricks and the City

Durante la Conferenza Nazionale Operativa di Confedilizia, abbiamo presentato la nuova stagione televisiva di Bricks and the City, con il nuovo format e le 5 rubriche che contraddistingueranno la stagione 2020.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La trasmissione andrà in onda tutti i lunedi dalle ore 21,00 a partire dal 10 febbraio 2020 sul canale del digitale terrestre ROMA CH71 (Lazio), in streaming collegandosi al seguente link http://www.laziotv.it/streaming/roma-ch71-live/, in diretta Facebook e YouTube (in questi ultimi 2 casi per non perdere neanche una puntata è necessario iscriversi alla pagina Facebook e/o al canale YouTube)

Abbiamo confermato le rubriche Face2Face e Rendering e ne abbiamo inserito 3 nuove:

TARGET: condotta da Paolo Leccese nella quale si metterà a fuoco il tema della puntata con ospiti autorevoli sotto il punto di vista prettamente tecnico.

JETSET: condotta da Silvia Rossi con l’Arch. Andrea Spera nella quale si tratteranno argomenti relativi agli stili abitativi più interessanti partendo da casi concreti.

SQUARE: condotta da Giuseppe Strazzera (Caporedattore de Il PUNGOLO) nella quale si metteranno a fuoco i temi più caldi che riguardano le città e le istituzioni.

Da quest’anno abbiamo introdotto dei contributi esterni realizzati durante gli aventi a cui abbiamo partecipato come Media Partner e durante alcune sessioni di raccolta di interviste sul territorio a diverse tipologie di persone per poter interagire anche con quello che pensa il consumatore finale e non soltanto chi è addetto ai lavori.

Paolo Leccese

E' fondatore un'accademia di formazione denominata PROPTECH Academy all'interno della quale viene erogata formazione, ad imprenditori e professionisti per lo più legati al mondo immobiliare, sotto il profilo etico professionale e per l'evoluzione del nuovo modello di comunicazione coadiuvato dalle nuove tecnologie. Paolo Leccese è un agente immobiliare ed è esperto in tutte le nuove forme d comunicazione. Attualmente è socio della società di intermediazione immobiliare LEAD SRLs (www.lead.re). Negli anni ha affinato una alta sensibilità nelle trattative concludendo importanti affari in ambito nazionale ed internazionale. I Paesi dove ha concluso operazioni immobiliari diversi dall’Italia sono: Germania, Emirati Arabi, Regno Unito, USA. In Germania è co-Director di Living 4 Neun GmbH (www.living4neun.com) una società di consulenza e gestione immobiliare con sede a Berlino. Appassionato di comunicazione, è fondatore di Bricks Advisoring and Consulting, negli ultimi anni è stato tra gli autori del primo programma radiofonico sulla casa andato in onda su RadioItaliaAnni60 per 2 stagioni, Bricks and Music (100 puntate in diretta) e dal 2019 è co-autore e conduttore di una trasmissione televisiva sul mondo dell'abitare, lifestyle, nuove tecnologie ed architetture dal nome Bricks and the City (www.bricksandthecity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confrontare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: