La nuova stagione di Bricks and the City

Durante la Conferenza Nazionale Operativa di Confedilizia, abbiamo presentato la nuova stagione televisiva di Bricks and the City, con il nuovo format e le 5 rubriche che contraddistingueranno la stagione 2020.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La trasmissione andrà in onda tutti i lunedi dalle ore 21,00 a partire dal 10 febbraio 2020 sul canale del digitale terrestre ROMA CH71 (Lazio), in streaming collegandosi al seguente link http://www.laziotv.it/streaming/roma-ch71-live/, in diretta Facebook e YouTube (in questi ultimi 2 casi per non perdere neanche una puntata è necessario iscriversi alla pagina Facebook e/o al canale YouTube)

Abbiamo confermato le rubriche Face2Face e Rendering e ne abbiamo inserito 3 nuove:

TARGET: condotta da Paolo Leccese nella quale si metterà a fuoco il tema della puntata con ospiti autorevoli sotto il punto di vista prettamente tecnico.

JETSET: condotta da Silvia Rossi con l’Arch. Andrea Spera nella quale si tratteranno argomenti relativi agli stili abitativi più interessanti partendo da casi concreti.

SQUARE: condotta da Giuseppe Strazzera (Caporedattore de Il PUNGOLO) nella quale si metteranno a fuoco i temi più caldi che riguardano le città e le istituzioni.

Da quest’anno abbiamo introdotto dei contributi esterni realizzati durante gli aventi a cui abbiamo partecipato come Media Partner e durante alcune sessioni di raccolta di interviste sul territorio a diverse tipologie di persone per poter interagire anche con quello che pensa il consumatore finale e non soltanto chi è addetto ai lavori.

Lascia un commento