Ospite di questo The Tuesday Live è stata Erika Giovaruscio, investitrice immobiliare dal 2012, da sempre attratta dal mondo degli investimenti immobiliari, ha deciso di trasformare questa passione nella sua attività principale.

Abbiamo parlato di investimenti immobiliari con un focus sul modello più redditizio: 

l’house flipping

Il mercato degli immobili italiano è pieno di immobili di grandi dimensioni, difficili da collocare sul mercato a causa della scarsa domanda.

Il frazionamento e la riqualificazione permettono di suddividere questi immobili in unità abitative più piccole, l’utilizzo di tecnologie e materiali che pongono l’attenzione all’ambiente in tema di risparmio energetico li rendono molto più appetibili, da destinare sia come abitazioni che come strutture ricettive per l’affitto breve.

Erika Giovaruscio ha dichiarato che, dopo circa un decennio di attività nel mondo degli investimenti immobiliari, ha contribuito da qualche settimana alla nascita di un nuovo progetto dal nome Goodomus che va proprio nella direzione della proposizione sul mercato di un prodotto di qualità con una grande attenzione al green ed alle nuove tecnologie.

Le domande proposte da Paolo Leccese durante la diretta:

– Come nasce la tua passione  per gli investimenti immobiliari?

– Come nasce il progetto imprenditoriale?

– Sempre più spesso sentiamo parlare di house flipping: ma cosa significa davvero?

– Chi volesse iniziare a sviluppare questo tipo di business cosa deve fare secondo te?

Puoi guardare l’intervista completa su PATREON.

Di seguito un estratto dell’intervista:

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: