La mia creatura

La mia creatura

L’importanza dei figli per un genitore non ha eguali nella vita.

Questa premessa è importante perché non si faccia confusione per il contenuto che seguirà.
Mi sono ritrovato tutti i giorni della mia vita dal 1 gennaio del 2002 a pensare alla creazione ed alla crescita di una importante iniziativa di impresa. Questa creatura, dopo 3 anni di incubazione, ha preso forma.

Come per un figlio mi sono preso cura di lei, della sua crescita, dei valori etici che doveva trasmettere. Durante il suo percorso di crescita abbiamo incontrato molti educatori o presunti tali che volevano aiutarmi. Molti sono stati una vera e propria delusione, alcuni indifferenti e pochi hanno lasciato un segno indelebile che hanno contribuito in maniera forte al raggiungimento del livello attuale.

Mi sento di ringraziare tutti, ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa, soprattutto cosa non fare.

Il suo nome è Gruppo Sant’Angelo.

20130728-093821.jpg

Paolo Leccese

E' fondatore un'accademia di formazione denominata PROPTECH Academy all'interno della quale viene erogata formazione, ad imprenditori e professionisti per lo più legati al mondo immobiliare, sotto il profilo etico professionale e per l'evoluzione del nuovo modello di comunicazione coadiuvato dalle nuove tecnologie. Paolo Leccese è un agente immobiliare ed è esperto in tutte le nuove forme d comunicazione. Attualmente è socio della società di intermediazione immobiliare LEAD SRLs (www.lead.re). Negli anni ha affinato una alta sensibilità nelle trattative concludendo importanti affari in ambito nazionale ed internazionale. I Paesi dove ha concluso operazioni immobiliari diversi dall’Italia sono: Germania, Emirati Arabi, Regno Unito, USA. In Germania è co-Director di Living 4 Neun GmbH (www.living4neun.com) una società di consulenza e gestione immobiliare con sede a Berlino. Appassionato di comunicazione, è fondatore di Bricks Advisoring and Consulting, negli ultimi anni è stato tra gli autori del primo programma radiofonico sulla casa andato in onda su RadioItaliaAnni60 per 2 stagioni, Bricks and Music (100 puntate in diretta) e dal 2019 è co-autore e conduttore di una trasmissione televisiva sul mondo dell'abitare, lifestyle, nuove tecnologie ed architetture dal nome Bricks and the City (www.bricksandthecity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confrontare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: