🚀 L’innovazione immobiliare proposta da nuovi players che stanno stimolando l’industria del Real Estate italiano è stato il focus di questa intervista.

👉 Manuel Pasqua, dopo una laurea in Economia alla Nottingham University, una crescita esponenziale nel mondo della finanza passando da Merril Lynch a Golman Sachs, da Barclays Capital a REV Capital per giungere a IAD Italia di cui è CEO, ha illustrato, in questa intervista, l’evoluzione del modello innovativo proposto da IAD anche in funzione delle aspettative legate alla recente immissione di capitale da parte di Insight Partners leader mondiale negli investimenti in società tecnologiche.

  • In cosa consiste l’innovazione proposta da IAD?
  • Cosa manca all’industria del Real Estate in Italia per meritarsi un riconoscimento professionale all’altezza di altre categorie?
  • Il caro ed amato “passaparola” quanto è importante nel futuro di questa professione e come lo state sfruttando con l’ausilio della tecnologia?

A queste ed altre interessanti domande ha risposto Manuel Pasqua spiegando come velocemente stia cambiando il sistema in questi ultimi mesi stimolato dal mercato e quale è il valore aggiunto che la tecnologia sta apportando all’intero mondo immobiliare italiano.

Un’intervista da guardare integramente collegandosi a questo indirizzo: www.patreon.com/tuesdaylive

di seguito GUARDA l’estratto:

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: