Cambiare le cose Immobiliare Tech

ImmoDrone, azienda incubata presso l’I3P del Politecnico di Torino, una delle principali fucine di talenti presenti sul territorio nazionale

E’ la prima azienda in Italia specializzata in Marketing Immobiliare con i droni. Offrono una vasta gamma di servizi studiati per aiutare a vendere, promuovere e monitorare al meglio le proprietà immobiliari.

Operano in tutta Italia tramite una rete di operatori professionisti, specializzati nel settore immobiliare, certificati dall’Enac e con assicurazione RC.

Finalmente si comincia a percepire che la proposizione statica degli immobili non è più all’altezza delle opportunità attualmente presenti sul mercato ed è arrivato il momento di alzare l’asticella.

Per chi vuole fare da se è possibile accedere, spendendo veramente poco rispetto ai primissimi modelli, a questa esperienza di foto/video, con dei prodotti cosiddetti “entry level”, ho avuto modo di provarne uno molto carino della HUSBAN adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo dei droni. Ha un sistema di controllo di volo a sei assi, un radiocomando con schermo da 4,3″ per seguire il volo in presa diretta (fino a un massimo di 100 metri di distanza), ed è davvero piccolo: 11 cm di diagonale con un peso di 32 grammi. Dimensioni e prezzo contenuti significano però anche prestazioni inferiori ai modelli top: non ha il gps, la batteria dura 7 minuti, mentre la videocamera ha risoluzione 0,3 Mpixel e riprende filmati a 640 x 480 pixel, salvati su scheda SD. Per i primi voli può bastare.

E’ possibile acquistarlo qui:

[easyazon_infoblock align=”left” identifier=”B00RV9M0TC” key=”image” locale=”IT” tag=”wwwpaololecce-21″]

 

Chi siamoPaolo Leccese

E' fondatore un'accademia di formazione denominata PROPTECH Academy all'interno della quale viene erogata formazione, ad imprenditori e professionisti per lo più legati al mondo immobiliare, sotto il profilo etico professionale e per l'evoluzione del nuovo modello di comunicazione coadiuvato dalle nuove tecnologie.

Paolo Leccese è un agente immobiliare ed è esperto in tutte le nuove forme d comunicazione.

Attualmente è socio della società di intermediazione immobiliare LEAD SRLs (www.lead.re). Negli anni ha affinato una alta sensibilità nelle trattative concludendo importanti affari in ambito nazionale ed internazionale. I Paesi dove ha concluso operazioni immobiliari diversi dall’Italia sono: Germania, Emirati Arabi, Regno Unito, USA. In Germania è co-Director di Living 4 Neun GmbH (www.living4neun.com) una società di consulenza e gestione immobiliare con sede a Berlino.

Appassionato di comunicazione, è fondatore di Bricks Advisoring and Consulting, negli ultimi anni è stato tra gli autori del primo programma radiofonico sulla casa andato in onda su RadioItaliaAnni60 per 2 stagioni, Bricks and Music (100 puntate in diretta) e dal 2019 è co-autore e conduttore di una trasmissione televisiva sul mondo dell'abitare, lifestyle, nuove tecnologie ed architetture dal nome Bricks and the City (www.bricksandthecity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: