ImmoDrone, azienda incubata presso l’I3P del Politecnico di Torino, una delle principali fucine di talenti presenti sul territorio nazionale

ImmoDrone, azienda incubata presso l’I3P del Politecnico di Torino, una delle principali fucine di talenti presenti sul territorio nazionale

E’ la prima azienda in Italia specializzata in Marketing Immobiliare con i droni. Offrono una vasta gamma di servizi studiati per aiutare a vendere, promuovere e monitorare al meglio le proprietà immobiliari.

Operano in tutta Italia tramite una rete di operatori professionisti, specializzati nel settore immobiliare, certificati dall’Enac e con assicurazione RC.

Finalmente si comincia a percepire che la proposizione statica degli immobili non è più all’altezza delle opportunità attualmente presenti sul mercato ed è arrivato il momento di alzare l’asticella.

Per chi vuole fare da se è possibile accedere, spendendo veramente poco rispetto ai primissimi modelli, a questa esperienza di foto/video, con dei prodotti cosiddetti “entry level”, ho avuto modo di provarne uno molto carino della HUSBAN adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo dei droni. Ha un sistema di controllo di volo a sei assi, un radiocomando con schermo da 4,3″ per seguire il volo in presa diretta (fino a un massimo di 100 metri di distanza), ed è davvero piccolo: 11 cm di diagonale con un peso di 32 grammi. Dimensioni e prezzo contenuti significano però anche prestazioni inferiori ai modelli top: non ha il gps, la batteria dura 7 minuti, mentre la videocamera ha risoluzione 0,3 Mpixel e riprende filmati a 640 x 480 pixel, salvati su scheda SD. Per i primi voli può bastare.

E’ possibile acquistarlo qui:

[easyazon_infoblock align=”left” identifier=”B00RV9M0TC” key=”image” locale=”IT” tag=”wwwpaololecce-21″]

 

paololeccese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confrontare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: