🔵 Quali sono gli effetti del PropTech sul mercato immobiliare?

🔵 Quali sono gli effetti del PropTech sul mercato immobiliare?

Paolo Leccese ha intervistato i suoi autorevoli ospiti sul tema del #proptech durante la rubrica TARGET inserita nella trasmissione Bricks and the City:

 quali gli effetti già tangibili
 quali le possibili conseguenze future

E’ stato analizzato un documento video realizzato dalla Oxford University in merito ad uno studio fatto proprio per capire a che punto siamo ora di questa evoluzione tecnologica ed in che direzione dobbiamo aspettarci di andare.

Lo stato delle startup in Europa e la carenza della presenza di unicorni.

Sono intervenuti: Fabrizio Villani di Fintastico, Lorenzo Abati Ceo di REALI Software e Gianlorenzo Simonazzi di Casavo.

Inoltre Paolo Leccese ha chiesto a Victor Ranieri di Casavo di spiegare bene il processo di sviluppo di una delle migliori startup in ambito proptech d’Italia, da poco sbarcata anche sul mercato spagnolo.

 

Paolo Leccese

E' fondatore un'accademia di formazione denominata PROPTECH Academy all'interno della quale viene erogata formazione, ad imprenditori e professionisti per lo più legati al mondo immobiliare, sotto il profilo etico professionale e per l'evoluzione del nuovo modello di comunicazione coadiuvato dalle nuove tecnologie. Paolo Leccese è un agente immobiliare ed è esperto in tutte le nuove forme d comunicazione. Attualmente è socio della società di intermediazione immobiliare LEAD SRLs (www.lead.re). Negli anni ha affinato una alta sensibilità nelle trattative concludendo importanti affari in ambito nazionale ed internazionale. I Paesi dove ha concluso operazioni immobiliari diversi dall’Italia sono: Germania, Emirati Arabi, Regno Unito, USA. In Germania è co-Director di Living 4 Neun GmbH (www.living4neun.com) una società di consulenza e gestione immobiliare con sede a Berlino. Appassionato di comunicazione, è fondatore di Bricks Advisoring and Consulting, negli ultimi anni è stato tra gli autori del primo programma radiofonico sulla casa andato in onda su RadioItaliaAnni60 per 2 stagioni, Bricks and Music (100 puntate in diretta) e dal 2019 è co-autore e conduttore di una trasmissione televisiva sul mondo dell'abitare, lifestyle, nuove tecnologie ed architetture dal nome Bricks and the City (www.bricksandthecity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confrontare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: