🥂 Nell’augurare a tutti voi un 2022 ricco di soddisfazioni personali e professionali, vi voglio lasciare un video nel quale poter ripercorrere insieme a me, i passaggi salienti di questo anno passato che hanno riguardato le iniziative di comunicazione di cui sono stato protagonista (live sui social networks, podcast, televisione, eventi, formazione  e radio).

😷 Il 2021 è partito per me nel peggiore dei modi… il COVID 🦠 mi ha colpito pesantemente i primi giorni dell’anno e mi ha lasciato strascichi per mesi.

💪 Ce l’ho messa proprio tutta per tornare alla normalità e, riallineando i valori e le priorità, sono riuscito a mettere in atto alcune iniziative che erano giacenti nel “cassetto”. 

🙏 Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini nel corso di questo anno passato ed hanno contribuito, volontariamente o involontariamente (anche quelli che non sono riuscito ad inserire nel video per motivi di spazio), a rendere concreti tutti quei progetti che giacevano nel cassetto e che avevano bisogno di un impulso per attivarsi.

😉 Grazie a tutti!!!

🔔 PS: Sai che mi sto riferendo proprio a te! 👆(ndr: spesso questo messaggio punta dritto al cuore delle persone che leggono 😉)

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: