Si scaldano i motori per la 10^ edizione del WMF, il più grande festival sull’innovazione digitale e sociale. L’appuntamento è fissato per il 16, 17 e 18 giugno 2022 e per la prima volta sarà la Fiera di Rimini ad ospitare l’evento.


Si moltiplicano dunque gli spazi, così come gli eventi di formazione, business, networking, cultura, arte, musica, show e intrattenimento, che durante la 3 giorni saranno oltre 100 e coinvolgeranno aziende, enti, sponsor, istituzioni, innovatori, startup, istituti di ricerca, makers, PMI per una grande festa all’insegna dell’innovazione e un’agenda ricchissima.

Il WMF – con i più di 24mila partecipanti registrati a luglio 2021, le 60 sale formative, più di 600 speaker, oltre 500 tra espositori e sponsor, 700 tra startup e investors – si conferma appuntamento internazionale di riferimento per il settore, che ogni anno riunisce speaker, ospiti, espositori e partecipanti da tutto il mondo, un insieme di network che lavorano congiuntamente alla costruzione di un futuro migliore attraverso gli strumenti del digitale e dell’innovazione.

Casa Italia Radio, la prima web radio italiana con un focus sulla casa e l’abitare, è tra i “Media Supporter” dell’evento:

Già annunciato il primo ospite internazionale che calcherà il Mainstage del WMF2022: il ritorno, questa volta in presenza a Rimini, di Robot Sophia, il robot umanoide più avanzato al mondo di Hanson Robotics, che porterà i partecipanti del Festival ad assistere, e a toccare con mano, le ultime frontiere dell’innovazione tecnologica e digitale.

Tantissime poi le attività e gli eventi in agenda, a partire dagli stage formativi sui temi verticali dell’innovazione digitale e sociale grazie ai quali gli utenti potranno delineare il

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: