Perchè pensare agli investimenti immobiliari come attività esclusiva di fondi o di grandi società immobiliari?

Investimento immobiliare è anche l’acquisto che un genitore fa per la tutela del futuro del proprio figlio. Acquisto della nuda proprietà di un immobile ovvero acquisto di un immobile all’asta rientrano nella maggior casistica di riferimento di questo tipo di piccolo investitore.

Oggi più di ieri è possibile allargare i propri orizzonti puntando su strategie di investimento leggermente più complesse: ad esempio l’acquisto di un immobile all’estero.

Conosco benissimo il mercato di Berlino e da quasi 10 anni accompagno piccoli investitori nella scelta dell’investimento più adatto alle loro esigenze.

Posso raccontare soltanto esperienze positive perchè solo tali esperienze ho vissuto, perchè?

Perchè le regole sono chiare e quasi mai disattese o non rispettate.

Perchè i players del mondo del real estate sono aperti alla collaborazione ed operano in totale trasparenza.

Perchè le previsioni di crescita dei valori immobiliari sono state rispettate.

Perchè la gestione degli appartamenti in ambito di asset management viene affidata ad aziende che si occupano di tutto consentendo agli investitori italiani di avere sempre il controllo delle rendite da locazione ed altre attività legate all’immobile.

Perchè le rendite da locazione e da rivalutazione hanno avuto un trend di crescita costante e lo manterrano ancora per almeno 5/7 anni.

Noi proponiamo immobili in vendita, in alcuni casi in esclusiva per il mercato italiano, attraverso una vetrina che si chiama REALTY IN BERLIN visita il sito e scopri i vantaggi di un investimento a Berlino.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *