Paolo Leccese ha intervistato Gerardo Paterna e Diego Caponigro, due dei più esperti sul tema della comunicazione nel mondo del Real Estate italiano.

Il futuro della comunicazione delle agenzie immobiliari, l’importanza di avere un blog, la partecipazione ad eventi di settore, la crescita attraverso la formazione, lo stile formativo americano e tantissimi altri spunti interessanti per gli addetti ai lavori e non.

Ecco alcune delle domande alle quali i due ospiti hanno dato delle risposte estremamente centrate:

  • RETV, siete stati pionieri di questo tipo di comunicazione di settore, quali sono state le difficoltà dell’inizio e soprattutto in quanto tempo siete stati compresi dal vostro pubblico?
  • Avete conquistato il vostro pubblico online ma poi siete riusciti a trasformare queste community virtuali in eventi fisici di grande successo, quando avete capito che era il momento di fare questo passaggio?

  • Utilizzare le nuove tecnologie per vendere casa è uno dei temi trattati nel libro di Diego ma la comunicazione digitale rguarda entrambi, quanto potrà aiutare il futuro degli agenti immobiliari?

  • Quali saranno le novità per il prossimo futuro per la categoria degli agenti immobiliari in termini di servizi?

  • Quanto è importante la formazione per aumentare la percezione di qualità degli agenti immobiliari da parte del mercato?

LE RISPOSTE A QUESTE ED ALTRE DOMANDE NEL VIDEO CHE SEGUE:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts

Brandity è un libro pieno di interessanti spunti per migliorare la percezione che gli altri hanno di te. 

ACQUISTALO ORA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: