BRANDITY è un termine che nasce dalla fusione di due parole: Brand (marchio) e Identity (identità) e l’autore ha voluto comprimere in una parola un concetto molto complesso. 

Brandity è un libro pieno di interessanti spunti per migliorare la percezione che gli altri hanno di te. 

Scopri come sfruttare al meglio la tua Brand Identity

Con questo libro l’autore vuole trasferire alcuni concetti di base necessari per comprendere meglio come impostare la comunicazione della tua attività partendo dal tuo attuale posizionamento migliorando i processi di marketing aziendali.

Alcuni dei contenuti che troverai nel libro

Autenthic Marketing

Essere autentici e riconoscibili non è semplice. Oscar Wilde diceva “Sii te stesso. Tutto il resto è stato già preso” e se riesci a trasferirlo nella tua comunicazione ed il tuo cliente se ne accorge, lo apprezzerà.

Content Marketing

Il content marketing è un approccio di marketing strategico che si basa sulla creazione e distribuzione di contenuti di valore, al fine di attirare un pubblico di riferimento sul proprio sito web o social network, creare una relazione e, infine, aumentare le vendite.

Branded Content Marketing

Branded content sono definiti tutti quei contenuti, di natura anche molto diversa, pensati appositamente per veicolare messaggi, valori e issue aziendali, la cui realizzazione fa capo al brand ed è integrata tra le strategie di marketing e comunicazione.

Resta sempre connesso con Paolo Leccese

Iscriviti alla Newsletter di Paolo Leccese

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: