Iad si assicura un investimento di oltre 300 milioni di euro da Insight Partners, leader mondiale negli investimenti in società tecnologiche con l’obiettivo di aumentare la leadership e l’espansione internazionale.

Iad – società francese nata nel 2008, presente anche in Italia e composta esclusivamente da agenti immobiliari indipendenti – si assicura un investimento di oltre 300 milioni di euro da Insight Partners, leader mondiale negli investimenti in società tecnologiche. Obiettivo, aumentarne la leadership e l’espansione internazionale.

Non si tratta di una vendita, ciascuno dei fondatori e azionisti presenti in Iad ha rinnovato il proprio impegno. Insight fornirà 300 milioni in risorse aggiuntive soprattutto per crescere in tecnologia e sul mercato Usa.

Quale sarà il contributo che queste risorse apporteranno allo sviluppo sul mercato italiano di Iad?

«Con il supporto e il know-how di Insight Partners – ha detto Manuel Pasqua, ceo di Iad Italia – possiamo accelerare i propositi della nostra mission: diventare un player globale. Anche in Italia, dove siamo presenti dal 2018, uniamo tecnologie digitali e persone per un modo nuovo di vivere l’esperienza immobiliare». 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: