Bricks and the City coliving Face 2 Face Immobiliare start up

✳️Intervista con Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo spa – Face2Face

Con l’amministratore delegato di DoveVivo Spa, Valerio Fonseca, intervistato durante il #face2face da Paolo Leccese, abbiamo affrontato il delicato tema della nuove forme di abitare e del cambiamento della domanda.

Il #coliving e l’approccio della più grande azienda europea del settore. Le nuove frontiere del Real Estate raccontate da chi ha le competenze per giudicare il cambiamento e chi sta approcciando con il piglio giusto la crescente nuova domanda dei millennials, siano essi studenti, lavoratori o professionisti e soprattutto sono emerse le tendenze ed i numeri delle città italiane.

Abbiamo affrontato anche il tema dei giovani e del fare impresa in italia.


 

Chi siamoPaolo Leccese

E' fondatore un'accademia di formazione denominata PROPTECH Academy all'interno della quale viene erogata formazione, ad imprenditori e professionisti per lo più legati al mondo immobiliare, sotto il profilo etico professionale e per l'evoluzione del nuovo modello di comunicazione coadiuvato dalle nuove tecnologie.

Paolo Leccese è un agente immobiliare ed è esperto in tutte le nuove forme d comunicazione.

Attualmente è socio della società di intermediazione immobiliare LEAD SRLs (www.lead.re). Negli anni ha affinato una alta sensibilità nelle trattative concludendo importanti affari in ambito nazionale ed internazionale. I Paesi dove ha concluso operazioni immobiliari diversi dall’Italia sono: Germania, Emirati Arabi, Regno Unito, USA. In Germania è co-Director di Living 4 Neun GmbH (www.living4neun.com) una società di consulenza e gestione immobiliare con sede a Berlino.

Appassionato di comunicazione, è fondatore di Bricks Advisoring and Consulting, negli ultimi anni è stato tra gli autori del primo programma radiofonico sulla casa andato in onda su RadioItaliaAnni60 per 2 stagioni, Bricks and Music (100 puntate in diretta) e dal 2019 è co-autore e conduttore di una trasmissione televisiva sul mondo dell'abitare, lifestyle, nuove tecnologie ed architetture dal nome Bricks and the City (www.bricksandthecity.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: